• Facebook
  • Twitter

Per chi è alla ricerca di un effetto altamente spettacolare, il rivestimento in mosaico è senza dubbio una delle finiture più adatte.

Prodotti utilizzati per la posa del mosaico:

  • Colla cementizia AD HOC composto cementizio bianco ad alte prestazioni, a scivolamento verticale nullo, per la posa di rivestimenti e pavimenti in mosaico vetroso Bisazza.
    Classificato C2TES1, Adhoc utilizza le nano-tecnologie che gli conferiscono alta flessibilità facilitando le operazioni di posa.
    E’ composto da polimero in polvere appositamente progettato ri-disperdibile con un giusto rapporto di quantità e qualità fra legante e cariche;
  • Lattice adesivo ULTRA elasticizzante da miscelare esclusivamente con BISAZZA Adhoc per migliorare le caratteristiche del prodotto. ULTRA miscelato con AD HOC crea un impasto cremoso e rende il prodotto indurito deformabile e flessibile. L’adesivo ottenuto dalla miscela di ULTRA con Ahoc è di classe C2TE S2 , a scivolamento verticale nullo a tempo aperto allungato;
  • Stucco epossidico FILL GEL UVR riempitivo speciale colorato epossidico per mosaico di vetro Bisazza.
    FILLGEL PLUS UVR è una pasta epossidica semitrasparente a 2 componenti a base di resine epossidiche, composti silicei e speciali additivi, con un’eccellente resistenza all’usura, ottime applicabilità e pulibilità, e una migliorata resistenza ai raggi UV.
    Una volta indurito, FILLGEL PLUS UVR presenta le seguenti caratteristiche:
    – Superficie finale liscia e compatta.
    – Colori uniformi e resistenti.
    – Migliorata resistenza all’ingiallimento dovuto ai raggi UV.
    – Resistente all’acqua.
    – Elevata durezza, ottima resistenza al traffico pesante.
    – Esente da crepe e fessurazioni.
    – Ottima adesione alle tessere.                                                                                   L’accurata selezione qualitativa e granulometrica delle cariche permette di ottenere una superficie di finitura particolarmente brillante e riflettente.

Rivestimento in Mosaico Bisazza

 

Comments are closed.