• Facebook
  • Twitter

Posa mosaico Sicis Colibri in Svizzera

Posted by admin Marzo - 31 - 2016 0 Comment

Mosaico Sicis Colibri 

Riflessi, bagliori, colori, iridescenze. È la collezione Colibrì con cui Sicis amplia la sua capacità di sorprendere e di dare un volto diverso all’ architettura e all’ abitare contemporaneo.
Lusso, eleganza, stile: tre parole che sintetizzano l’unicità di una collezione destinata a coloro che desiderano per sé ciò che altri possono solo sognare.
Citazione colta, capacità di attingere dalla storia e farsene interpreti “contemporanei”. Così si presenta la proposta Artistic della collezione Colibrì, ennesima occasione per Sicis di dimostrare la sua abilità creativa e la sua maestria tecnica. Il mosaico è qui proposto rigorosamente “su disegno” con la precisa volontà di proporre “arte” prima ancora che perizia. L’anima di Sicis, quindi, è fedele a un principio universale che vede nella ricerca del “bello” il punto di massima tensione. Lo raggiunge attraverso la scelta di materiali preziosi (pietre, marmi e inserti particolari) attraverso la composizione di motivi decorativi unici dal “sapore” antico e senza tempo, attraverso la capacità produttiva, tecnologica e la perizia nella posa in opera. Con risultati perfetti.

FOTO SICIS COLIBRI