• Facebook
  • Twitter

Rivestire piscine con il mosaico vetroso

Posted by admin Gennaio - 9 - 2017 0 Comment

Le piscine in mosaico , trovano notevole spazio di espressione non solo nella sfera pubblica, ma anche e soprattutto nel settore privato.
Per i mosaici , questo campo di applicazione è veramente in grado di esaltare la indubitabile qualità dei materiali e il potenziale decorativo.
La gamma di soluzioni è veramente infinita, spaziando dalla piscina più tradizionale a una vasta gamma di soluzioni geometriche.

Vantaggi del mosaico

  • La pasta vetrosa del mosaico resiste a qualsiasi trattamento chimico dell’acqua della piscina ed è resistente all’abrasione e alla scalfitura.
  • La superficie è molto semplice da pulire e resistente all’invecchiamento

Da anni Atzori Mosaici riveste piscine sia private che pubbliche, proponendo la sua creatività e consulenza tecnica. Una piscina che duri nel tempo è realizzata con passaggi fondamentali e con l’ausilio di prodotti impermeabilizzanti, collanti e fuganti all’avanguardia. Da sempre Atzori Mosaici utilizza i migliori prodotti tipo Litokol , Kerakoll e mosaici Bisazza, Sicis e Trend. Marco e Iolanda sono sempre a disposizione per eventuali consulenze e sopralluoghi nell’ottica di una realizzazione tecnicamente impeccabile e anche per la risoluzione di problemi.

Foto piscine