BISAZZA Mosaico ORTENSIA

Piscine in mosaico

Le piscine esterne e interne in mosaico e le loro infinite possibilità creative e compositive.
Da anni Marco e Iolanda rivestono piscine sia private che pubbliche, proponendo la sua creatività e consulenza tecnica. Una piscina che duri nel tempo è realizzata con passaggi fondamentali e con l’ausilio di prodotti impermeabilizzanti, collanti e fuganti all’avanguardia. Da sempre utilizziamo i migliori prodotti tipo Litokol , Kerakoll e Mapei e mosaici Bisazza, Sicis e Trend Group. Siamo sempre a disposizione per eventuali consulenze e sopralluoghi nell’ottica di una realizzazione tecnicamente impeccabile e anche per la risoluzione di problemi.

Il rivestimento migliore, più pregiato e di maggiore impatto estetico è indubbiamente il mosaico, da sempre utilizzato per realizzare progetti unici. I mosaici nelle piscine sono adatti ad ogni tipo di vasca, senza alcun vincolo di forma, dimensione o tipologia.
Raffinato, elegante e pregiato, il mosaico è la tipologia di rivestimento storicamente più usato per le piscine di lusso, in grado di offrire infinite possibilità cromatiche. Con un rivestimento in mosaico, infatti, è possibile personalizzare la propria piscina con decorazioni scenografiche, motivi ornamentali e disegni anche molto elaborati, creando ambienti eleganti e unici.
Rispetto ad altri rivestimenti per piscine, come, ad esempio, PVC, malte cementizie e vernici epossidiche, il mosaico garantisce:

  • maggiore resistenza ad abrasioni;
  • maggiore resistenza a scalfitture;
  • maggiore resistenza alle impurità;
  • maggiore resistenza ai raggi UV;
  • maggiore resistenza ai trattamenti chimici;
  • maggiore resistenza al passare del tempo;
  • infinite combinazioni cromatiche e decorative.

La posa in opera deve essere eseguita a regola d’arte.

Il mosaico garantisce una lunga durata nel tempo. Trattandosi di mosaici vetrosi, le operazioni di pulizia sono estremamente semplici. Effettuando regolari interventi di manutenzione, il mosaico è in grado di mantenere a lungo le sue proprietà estetiche e funzionali.
Il mosaico garantisce un’elevata resistenza alle impurità ed all’attacco di parassiti, muffe e funghi.

Galleria fotografica

Se desideri ricevere un preventivo, richiedere assistenza o anche solo per chiedere semplici informazioni puoi compilare il modulo di contatto.

    LinkedIn
    Facebook
    Instagram
    Pinterest
    YouTube