CENTRI BENESSERE TREND MOSAICI 2X2

Centri benessere rivestiti in mosaico

Atzori è da sempre un partner affidabile nella realizzazione e nella consulenza tecnica per la posa del mosaico nei centri benessere e  Spa che richiedono, viste le performance professionali e di utilizzo, un competenza indiscutibile per la scelta e la posa in opera di materiali di primissima qualità e sicurezza. Atzori è sempre a disposizioni per preventivi gratuiti  e consulenze tecniche su misura, anche nell’ottica di risolvere problemi regressi.

Le principali ditte di mosaico come Bisazza, Trend group e Sicis propongono infinite possibilità cromatiche e di materiali.


Bisazza è uno dei brand di lusso più autorevoli nell’ambito del design e leader mondiale nella produzione del mosaico di vetro per la decorazione di interni ed esterni.
In questi ultimi anni, l’azienda ha ampliato le sue  collezioni realizzando, attraverso un’accurata lavorazione di nuovi materiali, delle nuove proposte decorative, che uniscono il valore del design al fascino dell’artigianalità.

TREND Group nasce nel 2000 da un’idea di Pino Bisazza che, insieme ai suoi collaboratori più esperti, decide di dar vita ad una nuova realtà in grado di sintetizzare – nel rispetto dell’ambiente – la tradizione artistica italiana con le più innovative tecnologie produttive. Oggi quell’idea si è trasformata in un’azienda che si posizione tra i leader nella produzione di: vetri colorati, smalti veneziani, tessere a foglia d’oro e agglomerati di vetro, quarzo e granite.

SICIS nasce a Ravenna nel 1987 dalla intuizione del fondatore di portare il mosaico artistico dal limbo della storia alla contemporaneità, valorizzandone la flessibilità e scoprendone nuove applicazioni.
Tramite brevetti ed innovazione di processi produttivi ha giocato un ruolo importante nello sviluppo del mercato del mosaico stesso, arrivando al punto di realizzare prestigiose opere architettoniche in ogni parte del mondo.

Un buon posatore è colui che applica il mosaico in modo che le tessere siano uniformemente spaziate tra loro e quindi il lavoro finito risulti armonioso nel suo insieme.

Galleria fotografica

Se desideri ricevere un preventivo, richiedere assistenza o anche solo per chiedere semplici informazioni puoi compilare il modulo di contatto.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn
    Facebook
    Instagram
    Pinterest
    YouTube