Vai al contenuto
Home » Bagni » Cementine Bisazza modello IN THE SKY 10

Cementine Bisazza modello IN THE SKY 10

Le cementine Bisazza sono una forma d’arte moderna che ha radici antiche. Queste cementine sono state create dalla rinomata azienda italiana Bisazza, che è stata fondata nel 1956 e da allora ha lavorato con alcuni dei più importanti artisti e designer del mondo per creare bellissimi mosaici in ceramica.

Uno dei loro ultimi progetti è il modello “In the Sky 10“, che è stato utilizzato per creare un pavimento con cementine a Santa Margherita Ligure, in Italia. Questo modello è caratterizzato da una serie di forme geometriche in tonalità di bianco e nero.

Le cementine Bisazza sono fatte a mano, il che significa che ogni pezzo è unico e ha la propria bellezza e personalità.

Questo modello può essere utilizzato per creare bellissimi pavimenti, pareti e qualsiasi altra area che richieda un tocco artistico.

La bellezza delle cementine Bisazza sta nella loro capacità di creare una sensazione di profondità e di movimento, grazie alla disposizione delle piastrelle. Ogni pezzo è tagliato con precisione per garantire che si incastrino perfettamente insieme, creando un design uniforme e continuo.

In conclusione, le cementine Bisazza sono un’opzione ideale per chi cerca un modo di aggiungere un tocco artistico e unico alla propria casa o al proprio progetto di design. Il modello “In the Sky 10” è un esempio perfetto di come queste cementine possono essere utilizzate per creare un design bello e sofisticato che lascerà tutti a bocca aperta.

Galleria fotografica

  • Posa pavimento
  • Posa pavimento
  • Posa pavimento
  • Cementine Bisazza
  • Cementine Bisazza
  • Cementine Bisazza

FASI DI POSA

LA VALUTAZIONE DEL FONDO DI POSA

Prima di iniziare qualsiasi lavorazione facciamo una valutazione delle superfici da rivestire per capire come intervenire.
Nella prima fase di preparazione ,abbiamo sistemato le irregolarità più accentuate.

LA POSA

Per la posa delle cementine abbiamo utilizzato il collante cementizio Ad hoc Bisazza .

LA STUCCATURA

Per il riempimento delle fughe delle cementine abbiamo utilizzato lo stucco cementizio colore grigio argento Mapei